Gennaio è arrivato e le valli di Fiemme e Fassa si preparano ad un appuntamento importante e storico : la MARCIALONGA. Sarà una Marcialonga diversa, strana e con poca gente. Lo abbiamo imparato anche noi...tanti e vicini non si può.
Ma come far sentire il nostro calore a concorrenti e organizzatori? Noi ci siamo e sappiamo quanto è importante essere incoraggiati!
Detto fatto: dal comitato organizzatore ci è arrivato un video per vedere come era la Marcialonga quando è nata...ed è nata davvero tanti anni fa, quando i nostri nonni erano giovani!!! E insieme al video una bellla idea: disegnare noi stessi che facciamo il tifo. I disegni saranno poi trasformati negli striscioni a bordo pista e con un po' di fantasia , sembrerà di avere tanti piccoli tifosi. E' importante ricordare ciò che succede attorno a noi e chissà....magari tra qualche anno toccherà anche a noi la fortuna di fare la Marcialonga!!!
Forza sciatori e mettetecela tutta: noi vi guarderemo da casa e vi manderemo tutto il nostro entusiasmo, con l'augurio di poterci vedere di persona il prossimo anno!
Se volete sapere come è nata la Marcialonga cliccate sul link qui sotto.